• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    14 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Event

Tailored omni-channel experience

21.03.2023 10:00 - 13:00 Dual - Mode
I Community Event del Digital Banking HUB

Presentazione dell'evento

L'incontro ha l'obiettivo di declinare i seguenti temi:

  • sinergie e convergenza tra canali: il concetto di opti-channel
  • personalizzazione e governo delle Customer Journey
  • gestione di processi e tecnologie abilitanti

Agenda della giornata

data: 21.03.2023
ora: 10:00:00
Paolo Gatelli
Senior Research Manager
Cetif
Apertura dei lavori a cura del Dott. Paolo Gatelli
data: 21.03.2023
ora: 10:15:00
Alessandro Galbarini
Research Analyst
Cetif
Tailored omni-channel experience
data: 21.03.2023
ora: 10:45:00
Diego Norzi
Senior Director - Head of Retail Marketing, Steering and Retail Lending, Retail & SME Division
Intesa Sanpaolo
Scenario Intesa Sanpaolo
data: 21.03.2023
ora: 11:15:00
Stefano Cioffi
Responsabile Servizi Digitali e Open Banking
Banco BPM
Alessandra Cancelliere
Responsabile Analisi Strategiche e Innovation Lab
Cassa di Risparmio di Bolzano - Sparkasse
Andrea Biondi
Responsabile Area Digital Channels
Credit Agricole Italia
Tavola Rotonda

Partner

Aziende e partner tecnologici coinvolti nello sviluppo.