• Membership

    Oltre 30.000 professionisti compongono l’ecosistema di Cetif: favoriamo l’incontro e lo scambio fra banche, assicurazioni e aziende in un Centro accademico, ambiente competente e indipendente, per condividere conoscenze, esperienze e strategie sui più innovativi fattori di cambiamento.

  • Research

    14 Hub di ricerca focalizzati su dinamiche di evoluzione strategica, aggiornamenti normativi, prassi organizzative e di processo, effetti della digitalizzazione: studiamo trend di innovazione e best practice e li condividiamo con le nostre community.

  • Eventi

    Oltre 60 events tra cui Main events (Workshop e Summit) e Community events (collegati alle attività di ricerca) e Webinar: facciamo incontrare banche, assicurazioni e aziende per una crescita condivisa su trend e sfide per delineare strategie di sviluppo innovative.

Event

Distribution 2023

15.11.2023 09:30 - 16:00
Human & augmented customer experience

Presentazione del summit

Il Summit approfondisce i nuovi paradigmi che l'evoluzione della customer experience sta determinando nella relazione col cliente e l'evoluzione delle reti distributive sempre più phygital 

Tra i temi che affonteremo:

  • Customer experience 4.0: dall'omnicanalità alla personalizzazione della UX
  • L'evoluzione del cliente, nuovi servizi ed effetti sulla catena del valore finanziario
  • Il ruolo della rete distributiva: modelli, accordi e digitalizzazione
  • Human Touch dei digital channels
  • Trasparente, semplice e chiaro: le best practice per un rinnovato rapporto fiduciario
  • Il consulente del futuro: skill, digitalizzazione e performance

Sessioni